Viaggi

North Carolina experience

Scritto da Alessandro Rivetto il 22 Aprile 2016

La tappa conclusiva del tour USA di Mauro è lo stato del North Carolina dove wine tasting e campi da golf sono strettamente connessi.

Ecco alcuni dei Golf Club più suggestivi visitati da Mark Orsini e Mauro.

The Peninsula Club

La nostra avventura inizia al Peninsula Club di Cornelius con un wine tasting dei nostri vini dedicato ai clienti del Club.

In questa cornice il racconto della nostra azienda e del nostro lavoro si è articolato tra i capitoli dell’Arneis, del Dolcetto, del Nebbiolo fino a muoversi fra le intense trame del Barolo e del Barolo di Serralunga per poi concludersi dolcemente col Moscato.

Myers Park Country Club, Charlotte NC

La nostra esperienza nella realtà dei Club e dell’alta società Americana ha avuto seguito al Myers Park Country Club, Charlotte NC.

Qui Mark e Mauro hanno preso parte ad una presentazione di vini provenienti da tutto il mondo in rappresentanza dei vini del Piemonte.

Trump National Golf Club, Charlotte

Our American tour concluded at the doors of Charlotte in one of North America’s most famous golf clubs, that of Donald Trump.

Il nostro tour americano si è concluso alle porte di Charlotte, in uno dei Golf Club più rinomati dello stato del North Carolina, quello di D. Trump.

In questa magnifica location affacciata sul Lago Norman i vini di Alessandro Rivetto sono stati protagonisti di un esclusivo wine dinner riservato a 50 soci del club.

Quello che ci colpisce in queste occasioni è la grande disponibilità, l’interesse e la simpatia con cui gli ospiti hanno accolto non solo noi ed i vini che presentiamo ma anche le storie e i racconti del territorio da cui nascono.

Amiamo il viaggio. È per noi un’occasione non solo per stringere nuove amicizie ma anche per far conoscere e a nostra volta riscoprire la passione che ci ha condotto in questa meravigliosa avventura che è l’Azienda Alessandro Rivetto.