Viaggi

Philadelphia a misura di winelover!

Scritto da Alessandro Rivetto il 05 Agosto 2017

Siete in viaggio da tempo e vi mancano i sapori di casa? Oppure vivete nella patria dello Zio Sam e amate la cucina italiana e i grandi vini delle Langhe?

Ecco una serie di post che fanno al caso vostro! Oggi condividiamo con voi alcuni dei nostri ristoranti preferiti a Philadelphia!

Vetri Restaurant

Vetri è uno dei più rinomati e influenti ristoranti italiani del paese. Un punto di riferimento per gli amanti della cucina italiana!

Aperto dallo chef Marc Vetri dopo svariati anni di lavoro in alcune delle migliori cucine in Italia, Vetri è diventato dopo pochi anni uno dei più rinomati e influenti ristoranti italiani del paese.

Un punto di riferimento per gli amanti della cucina italiana!

Fin dall’inaugurazione questo locale si è distinto per la sua carta dei vini che ad oggi conta 2.500 bottiglie e comprende vini provenienti da quasi tutte le regioni italiane.

La lista dei vini presenta 500 varietà che comprendono sia l’Antico che il Nuovo Mondo, insieme ad una grande selezione di vecchie annate. Qualcosa di unico negli Stati Uniti!

Ambra Restaurant

Per chi ama la cucina italiana ma anche l’estro l’Ambra Restaurant è una tappa da non perdere!

Questo piccolo locale da 16 posti coniuga la tradizione gastronomica italiana ad uno stile moderno creando dei piatti straordinari!

Da Ambra inoltre non solo è possibile assaporare i piatti ma anche i vini italiani tra cui ovviamente i grandi vini del Piemonte!

Un consiglio? Prenotate!

Lou Bird’s

Il Lou Bird’s è il ristorante che tutti vorrebbero nel proprio quartiere, dallo stile informale ma ricercato è il luogo ideale in cui passare una serata con gli amici gustando ottimo cibo, ottimo vino e perché no degli ottimi cocktails!

La cucina del Lou Bird’s, guidata dall’ executive chef Natalie Maronski, è un’armoniosa fusione di ingredienti di stagione tradizionali del Vecchio e del Nuovo Mondo rielaborate con tecniche sia classiche che moderne.

In questo modo il Lou Bird’s è stato capace di realizzare un menu giocoso e gustosissimo, tanto da rientrare tra i 50 migliori ristoranti del 2017 per la Rivista Philly!

Waynesborough Country Club

Chi non ha mai desiderato trascorrere una giornata in uno dei famosi Country Club americani per un giorno con gli amici tra i campi da golf degna delle migliori tradizioni americane?

Il Waynesborough Country Club potrebbe essere la risposta per tutti i sognatori di Philadelphia specialmente per quelli che amano i piaceri della tavola e del bicchiere con la sua carta dei vini mooolto italiana!

Questo Country Club offre infatti ben 4 gustosissime scelte:

  • The Fairway Grille un luogo dallo stile chic con una splendida terrazza con vista sui campi da golf
  • il Pub progettato per i membri del club che vogliano godere di uno spuntino veloce o una cena
  • The Fireplace Lounge con il suo soffitto con travi a vista, un grande camino in pietra e un bar, offre viste spettacolari del campo da golf
  • la stanza di Waynesborough, chic e ricercata perfetta per gala e meeting aziendali