Le persone

LA FORZA DEL CONFRONTO, LA BELLEZZA DELLA CONTAMINAZIONE

Sappiamo che la storia dell’Azienda Agricola Alessandro Rivetto si arricchisce e si valorizza solo attraverso le persone che l’hanno scritta e la scriveranno: dai miei avi a noi, fino al prossimo amico che incontreremo sulla nostra strada. Insieme siamo una squadra!

ALESSANDRO RIVETTO
Questo sono io. Perlomeno, quello che di me si vede al primo sguardo. Dicono che sono dinamico, vulcanico e positivo. Mi piace stringere le mani energicamente, guardare le persone dritto negli occhi, parlare con sincerità e passione. Ho accennato solo alle qualità? Per fortuna ho anche qualche difetto, ma sono disposto a parlarne solo davanti a un buon bicchiere di vino!

ALESSANDRO BONELLI
Alessandro è il mio socio. E prima ancora è il mio caro amico «Ale», con cui ho condiviso anni lontani sui banchi di scuola. Ci legano lo stesso nome e ricordi formidabili, nonché una certa cicatrice sul mento. Condividiamo anche lo stesso coraggio, un irriducibile coraggio. Lui è l’enologo dell’azienda, taciturno, riservato: non sapremo mai esattamente cosa pensa e cosa fa, eppure è sempre in grado di meravigliarci con qualche sorpresa

MAURO ADRIANO
Mauro è il nostro responsabile commerciale, anche lui amico di vecchia data. Ha all’attivo qualcosa come 5 milioni e seicento mila ore di volo in giro per il pianeta. E non è un pilota! Vent’anni di esperienza commerciale nel mondo della moda lo hanno reso un profondo conoscitore dei mercati internazionali, senza fargli dimenticare mai le sue radici nelle Langhe. È curioso, incline all’esplorazione e da sempre cultore appassionato di vino.

 

Crediamo nella forza che solo la contaminazione delle idee sa donare, nello scambio delle percezioni e nella condivisione delle emozioni